Vivere è una fregatura, poi muori. Avercela, questa fortuna!
Group: Member Posts: 3136 Location: ahahahaaa bella questa! e ti aspetti che io te lo dica? ahahahahaaa
Status:
Ciao a tutti io ho The Sims, Cuccioli, Che passione! ma non me lo avvia più il pc....E' quello che usciva con la gazzetta dello sport e dopo un certo periodo non mi ha funzionato +....sapete dirmi perchè e come fare a frarlo funzionare di nuovo? Please
CITAZIONE
Bibi: Dicono che le cimici marroni nn puzzano… Io: Davvero? Io sapevo che erano le cimici più vecchie a diventare marroni Bibi: Boh allora vuol dire che da vecchie le cimici perdono le ghiandole puzzifere Io: XDXDXD
Vivere è una fregatura, poi muori. Avercela, questa fortuna!
Group: Member Posts: 3136 Location: ahahahaaa bella questa! e ti aspetti che io te lo dica? ahahahahaaa
Status:
si The sims Deluxe Edition penso siano quelli....Poi ho Hot Date, Tutti in vacanza (che una mia compa mi ha perso),e Cuccili,Che passione!..........
CITAZIONE
Bibi: Dicono che le cimici marroni nn puzzano… Io: Davvero? Io sapevo che erano le cimici più vecchie a diventare marroni Bibi: Boh allora vuol dire che da vecchie le cimici perdono le ghiandole puzzifere Io: XDXDXD